Lo Studio
Lo studio Negri & Fauro, costituito nel 2001 come evoluzione dell'attività iniziata nel 1987 da uno dei soci è fusione di diverse professionalità e competenze.
Attività:
- architettura nuova in muratura ed in legno, ristrutturazioni edilizie;
- restauro di beni artistici e religiosi, beni vincolati;
- arredamento e design;
- arredo urbano e verde pubblico;
- piani urbanistici attuativi e rigenerazione urbana;
- perizie tecniche;
- consulenze;
- progettazione BIM;
Committenza:
- Privati;
- Enti pubblici;
- Gruppi immobiliari;
- Aziende produttive;
- Imprese di costruzione;
Lo studio Negri & Fauro opera con attività di progettazione e direzione lavori, misura e contabilità dei lavori, coordinamento per la sicurezza.
Nel corso degli anni lo studio ha raggiunto un know-how e un'esperienza multidisciplinare di notevole riguardo, che permettono di lavorare con grande professionalità e serietà in Italia e all'estero.
Con l'apporto di specifiche professionalità viene offerto al Committente un servizio che comprende la progettazione e direzione lavori di strutture e impianti tecnologici.
La progettazione viene affrontata fin nel minimo dettaglio, con lo scopo di ottimizzare il risultato finale, ridurre i tempi del cantiere e garantire il controllo dei costi. Lo studio si occupa della parte contabile, sia a livello di preventivazione che di contabilizzazione.
Negli ultimi anni lo studio Negri & Fauro ha affrontato lo progettazione di edifici con struttura in legno in classe A, dotati di impianti tecnologici che usano fonti di energie rinnovabili e sviluppato progetti ad alta efficienza energetica.
Il nostro comune denominatore è creatività e concretezza, competenza e affidabilità. Ascolto dei bisogni e condivisione del progetto con il Committente al fine di realizzare un opera che rispecchi le volontà e le esigenze del Cliente, in coerenza con il pensiero e la filosofia del progettista.
Lo studio è accreditato presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia per lo svolgimento del tirocinio nell'ambito del corso di laurea in architettura.